Ringraziamento Raccolta fondi Live is Life for Children

Grazie ai fondi ricavati dal concerto di beneficenza Live is Life… for children seconda edizione tenuto il 27 Giugno c.a. presso il Country DiscoClub è stato possibile far vivere agli ospiti delle comunità alloggio “Casa Tartaruga 1 e 2”  un ‘ esperienza emozionante e significativa.

Per 8 giorni bambini, mamme e operatori si sono trasferiti presso il Centro di Educazione Ambientale Serra Guarneri, che è un borgo di fine ottocento, ristrutturato, immerso in un bosco di Riserva Integrale del Parco delle Madonie. In particolare il CEA è una struttura che, con i propri spazi, il proprio personale e le proprie attrezzature consente agli ospiti di svolgere un’esperienza emotiva e rilassante a diretto contatto con la Natura. In un contesto diverso dal quotidiano ma allo stesso tempo familiare, gli ospiti delle comunità hanno potuto trascorrere le giornate in assoluto relax con passeggiate guidate nel bosco e incontri con antiche maestranze e hanno potuto mettersi in gioco con attività nuove, come il tiro con l’arco e giochi in natura.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti a chi ha reso possibile tutto questo a partire dall’organizzatore, Alessandro Sorrentino, dagli artisti che si sono esibiti (Lady Giulia Band, Caotica, CantinAcustica, Chiara Minaldi Band, Sintetico, Cannino Filippo Band, Acting Out Rock, Good Company, Jumpin’up, Super Zero) dagli sponsor quali QVivi, Jackass, Taverna dell’artista, Mojto arti visive, Sikulo, Heineken e a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e sposato questa causa in vari modi e a vari titoli

Qui di seguito qualche foto della colonia e a breve pubblicheremo anche il video.

Buona visione e alla prossima iniziativa

This entry was posted in Iniziative. Bookmark the permalink.

Comments are closed.