Un Dono di Natale con un semplice click

IMG-20151225-WA0051Cari amici della cooperativa 3P,

con l’obiettivo di poter migliorare sempre di più il nostro aiuto ai minori e alle donne ospiti delle nostre comunità, stiamo partecipando ad una iniziativa promossa dalla Banca Unicredit, grazie alla quale potremo avere la possibilità di essere sorteggiati per poter ricevere un contributo economico finalizzato alla realizzazione di attività di tipo socio-educativo in favore dei nostri ospiti.

Tutto dipenderà dai voti che riceveremo da tutti voi e che potrete esprimere collegandovi al sito ufficiale del concorso IL MIO DONO “1 VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI”.

Il concorso scade il 16 gennaio 2017. Ciascuna Preferenza espressa in favore dell’Organizzazione prescelta darà diritto ad un (1) solo voto. Ciascun utente potrà esprimere una (1) sola Preferenza per ogni indirizzo e-mail/profilo social utilizzato.

Inoltre, avrete la possibilità di esprimere semplicemente un voto oppure di partecipare con il meccanismo “Donazione plus”. Quest’ultimo consente un incremento dei voti con riguardo alle donazioni di importo pari o superiore a € dieci (10) (di seguito, “Donazioni plus”) che siano effettuate sul Sito con la modalità PagOnline e contabilizzate, in favore di ogni singola Organizzazione, durante il periodo di validità dell’Iniziativa. A voi la scelta…qualunque essa sia Vi ringraziamo anticipatamente per il sostegno e la fiducia accordataci. (Per ulteriori informazioni, in allegato troverete il Regolamento Unicredit).

Basterà cliccare sulla voce VOTA QUESTA ORGRANIZZAZIONE….

 

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1960

 

Grazie a tutti…

 

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.